Siti web "Responsive" adatti a tutti i tipi di dispositivo

Vota questo articolo
(0 Voti)

Già da qualche tempo la così detta “responsività” ovvero la capacità di un sito web di adattarsi ad ogni tipo di dispositivo mobile (smartphone e tablet) è divenata una caratteristica necessaria per i siti web. Essenziale soprattutto per mantenere il proprio sito web in buona posizione sui motori di ricerca.

Un sito web che non viene visualizzato correttamente su tutti i dispositivi è un sito inaccessibile a molti utenti. Lo è alla luce delle statistiche che dicono che ormai gli accessi dai mobile sono diventati superiori agli accessi da computer desktop o da portatili.

Introducendo la penalizzazione per i siti web “non responsivi” di fatto Google ha deciso di premiare i siti aggiornati e di cui ci si prende cura regolarmente. Un sito aggiornato merita un miglior posizionamento di un sito vecchio e poco aggiornato.

siti web responsive

Realizziamo siti web responsivi, adattabili ad ogni tipo di dispositivo smartphone e tablet ancora prima dell'introduzione di questa penalizzazione.

Tutti i nostri siti sono “responsive” e non applichiamo alcun costo aggiuntivo per realizzazione delle vesti grafiche dei nostri siti web.

Chiedi un preventivo per la realizzazione di un sito web responsivo, pulito ed attuale.

Letto 31 volte